Dal cinema alle auto: Keanu Reeves debutta come pilota ma finisce fuori pista

Se per Keanu Reeves schivare i proiettili è una cosa da niente, guidare è tutta un'altra storia. Perché l'attore canadese 60enne, nel suo debutto professionistico come pilota a Indianapolis, ha sbandato ed è finito fuori strada. Ma in gara c'è anche chi ha fatto peggio di lui, che quindi (Io Donna)

Su altre testate

L'attore Keanu Reeves ha debuttato come pilota professionista nella tappa conclusiva della Toyota GR Cup North America sul leggendario circuito di Indianapolis: il suo esordio però non è stato quello sperato dato che nella sua prima gara ha dovuto fare i conti con un incidente. (Fanpage.it)

Reeves guidava l’auto n. 92 BRZRKR, un riferimento alla graphic novel The Book of Elsewhere che lui stesso ha scritto insieme a China Miéville. (Sky Tg24 )

Brutto debutto per l'attore sul campo dell'Indianapolis: Keanu Reeves è uscito di pista durante il debutto nelle corse automobilistiche professionistiche all'Indianapolis Motor Speedway. (Movieplayer)

Keanu Reeves debutta come pilota e va subito fuori pista

Nella prima delle due gare in programma, Reeves ha vissuto un momento di tensione quando è finito fuori pista nel tentativo di evitare una collisione. (StatoQuotidiano.it)

L'attore canadese Keanu Reeves ha fatto il suo debutto professionale nelle corse automobilistiche sabato, partecipando alla Toyota GR Cup all'Indianapolis Motor Speedway, nello stato americano dell'Indiana. (Corriere TV)

Non si può di certo affermare “Buona la prima” per Keanu Reeves. L’attore ha debuttato come pilota partecipando alla Toyota Gr Cup a Indianapolis, ma non è andata benissimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)