Di Marzio: "L'Inter si avvicina a Martinez, slegato da Oristanio. Cessione Calha mai considerata"

Di Marzio: "L'Inter si avvicina a Martinez, slegato da Oristanio. Cessione Calha mai considerata" Nel suo podcast per Sky Sport "Buongiorno Calciomercato", Gianluca Di Marzio ha parlato dell'Inter e delle due manovre delle ultime ore: lo sprint per Josep Martinez del Genoa e il caso Calhanoglu-Bayern, con il giocatore che ha scelto di rimanere alla pinetina. "L'Inter si avvicina sempre più a Martinez, operazione da 15 milioni di euro slegata da Oristanio. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, tutto risolto per Martinez: niente Oristanio, al Genoa 13 milioni più 2 di bonus (TUTTO mercato WEB)

Considerando che Martinez è pronto a firmare un contratto della durata di cinque anni, la quota ammortamento per il 2024/25 sarebbe pari a 2,6 milioni di euro Marco Astori Redattore 25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 12:47) (fcinter1908)

I tifosi nerazzurri possono tirare un grosso sospiro di sollievo dopo le parole rassicuranti pronunciate ieri da Hakan Calhanoglu: nonostante le lusinghe del Bayern il regista turco non si muoverà da Milano. (L'Interista)

Oristanio Cagliari, il Genoa continua a lavorare per portare il centrocampista in Liguria

Gaetano Oristanio piace a tre club di Serie A. Il giovane classe 2002, lo scorso anno al Cagliari, è di proprietà dell’Inter. Non entrerà nell’operazione Josep Martinez col Genoa. (Inter-News)

E’ forte, piace tantissimo all’allenatore ed è un portiere che fa delle cose rare: esce, parla con la difesa, gioca bene coi piedi e ha grandi riflessi. (fcinter1908)

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista Gaetano Oristanio in Liguria. (Cagliari News 24)