Uomini e Donne, anticipazioni: il gesto conturbante di Gemma Galgani e Mario Cusitore 'sparisce'

Uomini e Donne, anticipazioni: il gesto conturbante di Gemma Galgani e Mario Cusitore 'sparisce'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uomini e Donne, anticipazioni: il gesto conturbante di Gemma Galgani e Mario Cusitore 'sparisce' Una registrazione piena di sorprese: mentre Alessio riaccoglie una corteggiatrice nella sua cerchia, Martina De Ioannon sembra presa da un corteggiatore e Gemma fa il suo show Ieri, 15 ottobre, si sono svolte le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne, il famoso dating show di Maria De Filippi. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Nella nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi è ritornata la corteggiatrice che nelle settimane scorse era stata scartata da tutti e due i tronisti. (Movieplayer)

Messaggi vocali WhatsApp, importante innovazione nelle registrazioni. Scopriamolo insieme (Blowingpost)

-- Maria De Filippi sbotta contro il tronista: «E tu che cazo vuoi?». La conduttrice si è poi scusata. Cosa è successo in studio Nelle registrazioni del dating show firmato e condotto da Maria De Filippi è successo davvero di tutto, compreso un gesto mai visto prima nella ventennale storia del programma. (leggo.it)

Uomini e Donne, anticipazioni dal 14 ottobre: dettagli intimi rivelati da Mario

Mario Cusitore ci è cascato di nuovo. Arriva l'ennesima clamorosa segnalazione sul nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, avvistato in un locale con una giovane ragazza. News VIP (ComingSoon.it)

Nella giornata di ieri, 15 ottobre, si sono svolte le registrazioni per una nuova puntata di Uomini e Donne, che sta già facendo parlare per alcune succose anticipazioni riguardanti il trono over. Protagonista della giornata è stata, ancora una volta, Gemma Galgani (ilmessaggero.it)

Stanno arrivando gli spoiler su Uomini & Donne per gli appuntamenti che andranno in onda questa settimana, a partire dal 14 ottobre. I vari protagonisti di trono classico e over sono pronti a un turbinio fatto di nuove emozioni e confronti sempre più accesi. (ilmessaggero.it)