Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare»

Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare» Pessina è intervenuto al termine di Monza-Inter, sfida della quarta giornata di campionato andata in scena all’U-Power Stadium e terminata sul risultato di 1-1. Di seguito le dichiarazioni post-partita del capitano brianzolo, rilasciate a DAZN BICCHIERE MEZZO PIENO – Matteo Pessina parla così dopo Monza-Inter: «Penso che possiamo dimostrare tanto altro perché questo può essere un punto di svolta perché abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia ma abbiamo preso ancora gol alla fine come a Firenze. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra. A seguire, infatti, ci saranno le partite contro Manchester City e derby contro il Milan. (fcinter1908)

"Abbiamo viaggiato, abbiamo lottato, siamo caduti, ci siamo rialzati". (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative dopo il pareggio contro il Monza. L'allenatore ha analizzato le prestazioni della sua squadra e ha espresso rammarico per le occasioni mancate. (Gaeta.it)

Zazzaroni: «Inter, una partita si può sbagliare. Un solo problema»

FRETTOLOSO – Graziano Cesari giudica l’operato di Luca Pairetto, arbitro della partita tra Monza e Inter. L’ex arbitro a Pressing commenta l’ultimo fischio del direttore di gara su Dany Mota: «Pairetto frettoloso e indeciso in certe situazioni. (Inter-News)

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Zazzaroni si è espresso sull’Inter, che ha pareggiato contro il Monza per 1-1. Il giornalista ha poi ravvisato un problema nella squadra nerazzurra. (Inter-News)