Cagliari, prima vittoria casalinga: finalmente c’è gloria anche per Pully

Dopo tanta attesa finalmente anche Pully può gioire. La mascotte più malinconica della Serie A torna a festeggiare insieme alla squadra dopo il successo del Cagliari per 3-2 sul Torino, lasciandosi alle spalle le tristi immagini. E la pagina satirica La Ragione di Stato celebra il momento. “Vedere finalmente esplodere il sorriso sul suo viso. Vederlo saltellare davanti a quella curva alla quale chiese più volte un taumaturgico perdono. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri media

I sardi, invece, trovano il terzo risultato utile consecutivo. Il primo tempo si accende nel finale con il vantaggio di Viola su punizione — un fallo di Coco sul goleador che però sembra essere stato invertito, con le proteste granata per la decisione di Aureliano —, seguito dall'1-1 di Sanabria di testa sul corner di Lazaro. (Corriere della Sera)

Gino Strippoli Condirettore editoriale 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 06:21) Nulla da eccepire sulla vittoria del Cagliari di Davide Nicola soprattutto perché, e si è visto nell’arco dei 94 minuti di gioco, ha avuto più fame di vincere. (Toro News)

L'apertura di Tuttosport: "Sbando Toro firmato Cairo" (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari ribalta il Torino e vince 3-2, ma non mancano gli episodi dubbi: gli highlights

Il polacco, alla prima da capitano della squadra, ha fornito una bella prestazione arricchita anche da un gol (Toro.it)

Tramite il proprio canale Youtube, il giornalista Vittorio Sanna, ha analizzato il successo del Cagliari sul Torino "È arrivata la conferma: il Cagliari è in Serie A, perché gioca da squadra di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Video Il Cagliari ribalta il Torino e vince 3-2, ma non mancano gli episodi dubbi: gli highlights (Tutto Napoli)