Raga, abbiamo visto il futuro e la verità in Ferrari è una sola: tra due o tre gare starete dando tutti del bollito a Lewis Hamilton, ma…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le tante emozioni delle prime volte, poi un inizio difficilissimo, perché i primi quattro appuntamenti con la tuta Ferrari di Lewis Hamilton sono stati complicati, molto più del previsto. Aveva ripetuto a gran voce di doversi abituare a un ambiente nuovo, ancor prima che a una macchina nuova. Cultura, persone, procedure tutte da conoscere, in una Formula 1 che però corre veloce: eppure, quasi nessuno si sarebbe immaginato di vederlo faticare così tanto e, se una reazione non dovesse arrivare presto, l'etichetta del bollito è già pronta. (Mowmag.com)
Ne parlano anche altri media
Le parole di Lewis Hamilton al termine delle prime gare del 2025 non lasciano dubbi: il sette volte campione del mondo è in difficoltà. “ Succede ogni sabato ”, ha commentato dopo le qualifiche in Bahrain . (Quotidiano Motori)
I piloti della Ferrari fanno a modo loro. Da un paio di gare, il monegasco ha deciso di seguire una direzione nella messa a punto della SF-25 che si discosta da quella del sette volte iridato. (La Gazzetta dello Sport)

Il matrimonio tra Ferrari e Lewis Hamilton come da previsioni è sotto la lente di ingrandimento sin dall’inizio della stagione. (AutoRacer.it -)
Dichiarazioni allarmanti quelle del pilota inglese che finora ha deluso enormemente le aspettative del team di Maranello e dei tifosi della ‘Rossa’ (Sportitalia)