Il Liverpool pensava di aver già vinto la Premier? Contro lo United è stato presuntuoso (Telegraph)

Nella stagione 2019-20 ipotecarono il titolo contro i Red Devils, ieri pensavano di fare lo stesso, ma hanno pareggiato 2-2. Il Liverpool ieri ha pareggiato 2-2 contro il Manchester United; tuttavia, il club è ancora capolista in Premier League, ma ha perso leggermente terreno con due punti in meno. Liverpool presuntuoso contro lo United, pensavano di avere già la Premier in tasca Il Telegraph scrive: Nella stagione 2019-2020, Liverpool-United fu la partita che innescò la corsa trionfale di Jürgen Klopp fino alla vittoria della Premier, confermando ciò che il resto del Paese già sapeva. (IlNapolista)

Su altri media

Il club azzurro valuta il ritorno in Italia del difensore slovacco. L’ingaggio da 10 milioni è l’ostacolo principale, ma Conte spinge per il suo pupillo. (Napolipiu.com)

– Il Liverpool non approfitta dei pareggi di Chelsea e Arsenal: contro il Manchester United gli uomini di Slot guadagnano solo un punto e rimangono a +6 sulla seconda posizione. (Quotidiano Sportivo)

Ma spara alto. Al 97', però, Zirkzee scatta sul filo del fuorigioco (probabilmente la sua posizione sarebbe stata controllata) e serve Harry Maguire che ha sul destro la possibilità di regalare ai Red Devils una grandissima vittoria. (Sky Sport)

Diallo riprende il Liverpool, Maguire lo grazia: finisce 2-2, il Man United strappa un punto ad Anfield

Il Liverpool rallenta un pochino la sua folle corsa: dopo tre vittorie consecutive ed in generale 19 partite giocate in campionato delle quali ne ha vinte ben 14, la squadra di Slot dapprima rimonta i (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Liverpool Virgil van Dijk ha pralato a BBC Radio 5 Live dopo il 2-2 rimediato dai Reds contro il Manchester United, in una partita dai mille volti, che ha visto la squadra di Slot pri (TUTTO mercato WEB)

Rimonta e controrimonta, Liverpool e Manchester United pareggiano in una gara spettacolare ad Anfield. (Calciomercato.com)