Pomezia: anziano investito ed ucciso da un bus mentre attraversava sulle strisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Nuova Tv INTERNO

POMEZIA. Un anziano di 82 anni è morto, investito da un autobus del Cotral, mentre stava attraversando le strisce pedonali a Pomezia, vicino Roma. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Albano. E' accaduto in via del Mare, all ... (Voce Nuova Tv)

Su altri media

(askanews) - Grave incidente a Pomezia: un bus Cotral ha investito e ucciso un anziano. Roma, 25 ago. (askanews)

I vertici e tutti i lavoratori di Cotral Spa esprimono il più profondo cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia dell'anziano morto questa mattina a Pomezia. (Il Quotidiano del Lazio)

via del mare via cavour pomezia Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un Cotral. (RomaReport.it)

Il centauro tedesco ha perso la vita per le ferite riportate in un incidente sulla Regionale 48 delle Dolomiti tra il Passo Falzarego e Arabba nel territorio di Livinallongo del Col di Lana. Lo straniero viaggiava su una Mv Agusta. (La Prima Pagina)

L'incidente intorno alle 23 quando l'animale è uscito sulla strada. (Umbria24)

La società delle piste ha eseguito lavori, nell'agosto dello scorso anno, che hanno provocato smottamenti e cadute di rocce: è la prima volta che il reato.... (La Repubblica)