Natale a Monaco, incantano i look coordinati di Charlene e della figlia Gabriella

Monte Carlo si veste a festa per la tradizionale cerimonia della consegna dei regali di Natale, e ancora una volta la famiglia reale cattura l'attenzione. Charlene di Monaco e sua figlia Gabriella, con i loro look coordinati, hanno aggiunto un tocco di complicità ed eleganza. Ma tutta la famiglia (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

La stagione delle cartoline di auguri reali è in pieno svolgimento e, per quanto le amiamo per la possibilità di dare un'occhiata alla vita di palazzo, uno degli altri motivi per cui apprezziamo tanto queste foto di famiglia è perché offrono l'occasione di prendere ispirazione dallo stile reale durante le feste. (Marie Claire)

Il Principe Alberto di Monaco con la moglie Charlene Wittstock e i figli Jacques e Gabriella partecipano all'annuale distribuzione dei regali di Natale. (OGGI)

Gli apripista Non è Natale senza… le cartoline digitali delle famiglie reali europee. Puntuali come ogni anno, le royal family del Vecchio Continente condividono gli auguri per delle feste serene. La loro Christmas card sono varie: c’è chi si mette appositamente in posa e chi preferisce riproporre scatti realizzati nel corso dell’anno. (Lookdavip)

Alberto di Monaco con Charlene Wittstock e i figli distribuiscono i regali di Natale

Questa volta si è portata come piccoli aiutanti i suoi figli, Jacques e Gabriella, che non sembravano così divertiti a prendere parte al tradizionale evento. Dopo aver condiviso la cartolina di Natale, Charlene di Monaco e suo marito Alberto hanno distribuito i regali ai bambini del Principato, dai 5 ai 12 anni. (DiLei)

Insieme al principe Alberto e ai gemelli Jacques e Gabriella (che hanno da poco festeggiato il loro decimo compleanno), la principessa ha partecipato nel Palazzo Reale al tradizionale Arbre de Noël, l'appuntamento annuale durante il quale i sovrani distribuiscono regali ai bambini del Principato. (Marie Claire)

Charlène di Monaco oggi con una giacca in pelle da whishlist immediata, insieme ai gemellini Jacques e Gabriella, si è presentata all’inaugurazione del Village de Noël con un sorriso luminoso e un look che racconta di rinascita e di equilibrio, tra dovere e una nuova armonia. (Marie Claire)