Elsha, Saelemaekers & Co: Milan-Roma è una sfida tra ex
Duecentoquarantotto: tante sono le presenze totali con la maglia del Milan di Alexis Saelemaekers, Stephan El Shaarawy e Bryan Cristante, che oggi invece vestono il giallorosso. Mentre il belga e il Faraone sono attesi titolari, il centrocampista centrale difficilmente riuscirà a tornare a San Siro per la sfida contro il club nel quale è cresciuto calcisticamente, seppur con sole 5 gare in Prima squadra. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri giornali
I giallorossi chiudono il 2024 a San Siro, dove hanno già trionfato ad aprile: l'ultima chance dell'anno di tornare a vincere fuori casa dopo 8 mesi. Sì, la Roma ha travolto il Lecce, la Sampdoria e il Parma. (Goal Italia)
Poltroncina Arancio (157-163) Poltroncine Rosse centrali (P-R) (Fantacalcio ®)
CONFERENZA STAMPA RANIERI – Domenica alle 20.45 la Roma affronta il Milan a San Siro nella 18a giornata di campionato. Per i giallorossi sarà l’ultima partita del 2024, con la possibilità di confermare quanto di buono fatto vedere contro il Parma ed uscire definitivamente dalla crisi. (RomaNews)
Uno dei fattori che hanno portato il club di Trigoria a collezionare tre sesti posti consecutivi nelle ultime stagioni è la mancanza di punti contro le big del nostro calcio. Il bilancio nei big match dalla stagione 2019-2020 ad oggi (Siamo la Roma)
EMPOLI – GENOA Sabato 28/12 h.15.00 PARMA – MONZA Sabato 28/12 h.15.00 (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
Domani alle 13 Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa. Il tecnico della Roma presenterà la gara di domenica 29 (ore 20:45) di San Siro contro il Milan. (Pagine Romaniste)