Elsha, Saelemaekers & Co: Milan-Roma è una sfida tra ex

Duecentoquarantotto: tante sono le presenze totali con la maglia del Milan di Alexis Saelemaekers, Stephan El Shaarawy e Bryan Cristante, che oggi invece vestono il giallorosso. Mentre il belga e il Faraone sono attesi titolari, il centrocampista centrale difficilmente riuscirà a tornare a San Siro per la sfida contro il club nel quale è cresciuto calcisticamente, seppur con sole 5 gare in Prima squadra. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

I giallorossi chiudono il 2024 a San Siro, dove hanno già trionfato ad aprile: l'ultima chance dell'anno di tornare a vincere fuori casa dopo 8 mesi. Sì, la Roma ha travolto il Lecce, la Sampdoria e il Parma. (Goal Italia)

Poltroncina Arancio (157-163) Poltroncine Rosse centrali (P-R) (Fantacalcio ®)

CONFERENZA STAMPA RANIERI – Domenica alle 20.45 la Roma affronta il Milan a San Siro nella 18a giornata di campionato. Per i giallorossi sarà l’ultima partita del 2024, con la possibilità di confermare quanto di buono fatto vedere contro il Parma ed uscire definitivamente dalla crisi. (RomaNews)

Roma, il 29 il Milan a San Siro. Ecco come sono andati gli scontri diretti negli ultimi anni

Uno dei fattori che hanno portato il club di Trigoria a collezionare tre sesti posti consecutivi nelle ultime stagioni è la mancanza di punti contro le big del nostro calcio. Il bilancio nei big match dalla stagione 2019-2020 ad oggi (Siamo la Roma)

EMPOLI – GENOA Sabato 28/12 h.15.00 PARMA – MONZA Sabato 28/12 h.15.00 (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Domani alle 13 Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa. Il tecnico della Roma presenterà la gara di domenica 29 (ore 20:45) di San Siro contro il Milan. (Pagine Romaniste)