Scoppia l'amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta

Scoppia l'amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nato in estate, l'amore tra Melissa Satta e Carlo Gussani Beretta (rampollo della famiglia Beretta, fabbricanti di armi) è cresciuto in poco tempo. Dimenticata la ex Giulia De Lellis, Beretta ha portato Melissa Satta in famiglia, a Natale, nella tenuta di Gardone Val Trompia. I due sono apparsi sorridenti e sereni anche nelle foto di famiglia che confermano l'ottimo rapporto instaurato tra la modella e i parenti del compagno. (IL GIORNO)

Su altre fonti

"Quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no". Melissa Satta non è mai stata una che le manda a dire. (MOW)

È vero che quando sei popolare, come nel caso della conduttrice, ti esponi automaticamente ai complimenti come alle critiche, ma ci dovrebbe sempre essere un limite da non oltrepassare. "Mi dipingono come una mangiauomini. (DiLei)

Melissa Satta si prende la cover di F. Al settimanale la 38enne parla delle sue relazioni passate, dopo il divorzio da Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il suo unico figlio, Maddox, 10 anni. La showgirl 38enne ora è felicemente legata a Carlo Beretta, 27 anni: “Ho un compagno fantastico” (Gossip News)

Satta, il legame con Beretta e la verità su Berrettini: 'Io malata di sesso e lui perdeva? Ecco la verità'

Melissa Satta, la stangata a Berrettini: “Non perdeva per colpa mia”. E parla di Beretta: "Compagno fantastico" La showgirl si è aperta in un'intervista a un noto settimanale. Rispedite al mittente le accuse di essere una mangiauominti. (Libero Magazine)

Si può diventare amiche dell'ex del proprio compagno o, quantomeno, avere un rapporto cordiale? A volte sì, come insegna Alessia Marcuzzi, in altri casi no, come in quello di Alena Seredova e Ilaria D'Amico. (DiLei)

E ora Melissa Satta e Carlo Gussani Beretta sono una coppia ufficiale. A confermarlo una foto comparsa durante i festeggiamenti di fine anno, con la Satta assieme alla famiglia Beretta, di cui Carlo è erede e che è proprio quella del marchio di armi da fuoco di fama mondiale. (Tiscali)