Leao e Theo, ora che succede? Il Milan per la linea morbida: non saranno multati

Break dopo break, come se si giocasse a tennis. Theo Hernandez e Rafa Leao non saranno multati dal Milan per il caso del cooling break di ieri sera e l’altra pausa, quella per le nazionali, a questo punto è provvidenziale: lei sì, servirà a raffreddare gli animi e forse riporterà un po’ di quiete. Per il Milan, meglio staccare: se all’orizzonte ci fosse stata la partita col Venezia - o peggio, il derby con l’Inter – la settimana sarebbe stata delicatissima. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Assurda coincidenza verrebbe da dirle, soprattutto se pensiamo al fatto che le strade di Pavlovic e Lazio si erano già incrociate. (Lazialita)

Rafa Leao e Theo Hernandez si sono resi ieri protagonisti di un episodio giudicato da molti come “non bello” né giustificabile (in primis da Massimo Ambrosini): durante il cooling break nel secondo tempo di Lazio-Milan non hanno partecipato con la squadra alla sorta di “time out”, isolandosi dall’altra parte del campo. (Radio Rossonera)

Video La Lazio rimonta il Milan, poi si fa riprendere: finisce 2-2, highlights (Tutto Napoli)

Milan, Leao e Theo non verranno multati dopo quanto accaduto ieri sera all'Olimpico

Le esclusioni clamorose nella formazione titolare per la gara delicatissima dell'Olimpico non erano una punizione per quanto accaduto a Parma (Fonseca dixit) e il cooling break da separati in campo dei due campioni non è stato un ammutinamento, ma solo frutto del caso e della volontà di ripartire in fretta dopo il pareggio non avendo da dissetarsi essendo appena entrati in campo (versione Theo Hernandez). (Panorama)

"Inutile che ci giriamo intorno: il malessere è evidente è si è manifestato in una forma abbastanza forte. Massimo Ambrosini ha commentato l'immagine di Theo Hernandez e Rafa Leao in disparte durante il cooling break di Lazio-Milan, poco dopo la rete del portoghese, valida per il 2-2 definitivo. (Milan News)

Milan, Leao e Theo non verranno multati dopo quanto accaduto ieri sera all'Olimpico Tale decisione va in continuità con le spiegazioni fornite alla stampa dagli stessi protagonisti nel post-partita: "Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. (TUTTO mercato WEB)