Juventus, c'è la maglietta ma senza lo sponsor: ecco da quanto non accadeva...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha presentato il nuovo kit casalingo per la stagione 2024/2025 - prodotto da Adidas - privo di sponsor, una cosa che non accadeva da 43 anni, dal lontanissimo 1981. L'accordo con Jeep, infatti, è terminato il 30 giugno scorso. Le trattative continuano: l'obiettivo è quello di avere un main sponsor sulle magliette bianconere prima dell'inizio del campionato. Tornando al lancio della casacca ufficiale: "Il bianco e il nero si fondono in un'audace interpretazione dal tocco cosmico, con una sottile grafica caratterizzata su tutta la superficie che riflette l'inconfondibile paesaggio della superficie lunare", si legge nel comunicato ufficiale del club. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il lancio della nuova divisa da gioco della squadra allenata da Thiago Motta ha ovviamente scatenato i tifosi bianconeri che sono (ilBianconero)
Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus Next Gen, svelato lo staff di Montero: TUTTI i collaboratori dell’allenatore nella prossima stagione La Juventus ha comunicato attraverso... (Juventus News 24)
Giornata di presentazione per la Juventus che nella mattina di martedì 16 luglio ha svelato al pubblico le vesti della prossima annata. È ufficiale, infatti, la maglia home bianconera che la formazione di Thiago Motta indosserà principalmente nelle partite casalinghe all'Allianz Stadium di Torino. (GianlucaDiMarzio.com)
Trattative in corso La Juventus ha presentato la sua nuova divisa Home ma senza il nome dello sponsor sulla maglia poiché il club di Serie A è ancora alla ricerca di un nuovo partner dopo la fine di un accordo di lunga data con il marchio Jeep. (Sky Tg24 )
Video OneFootball La Vecchia Signora porta i suoi tifosi in un “viaggio sulla Luna” con una grafica “craterizzata che riflette l’inconfondibile paesaggio della superficie lunare”. (OneFootball - Indonesia)