Inter-Napoli grandi firme: i gol più belli delle 78 sfide precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra Arena e San Siro, Milano ha visto 78 Inter-Napoli di campionato, con tante vittorie nerazzurre e poche azzurre. E con una lunga serie di grandi gol, proviamo a elencarne qualcuno partendo da Lautaro Martinez che è sbocciato proprio contro il Napoli, nel giorno del suo primo Santo Stefano italiano, oltre il novantesimo, con un colpo da vero Toro (cross di Keita, velo di Vecino e sinistro sbattuto là, nell’angolino, imparabile). (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Il riferimento è alle voci che vorrebbero l'ex tecnico bianconeri tra i candidati a sedersi sulla panchina giallorossa dopo l'esonero di Ivan Juric. "Chissà che non stesse seguendo il Napoli, prossimo avversario della Roma", ha detto alla Domenica Sportiva la conduttrice Simona Rolandi. (Tutto Juve)
Nel corso delle operazione di riscaldamento da parte delle due squadre, dalla curva degli ultras dell'Inter si è sollevato il coro: "Odio Napoli, odio Napoli!", un ritornello che si ascolta di consueto negli stadi italiani. (AreaNapoli.it)
Il tecnico livornese ha deciso di assistere alla sfida in compagnia di un'altra vecchia conoscenza della società bianconera, l'ex ds Federico Cherubini. (Tuttosport)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Come prevedibile, Romelu Lukaku nella San Siro nerazzurra ormai è ospite poco gradito. L'attaccante belga è stato accolto in maniera tutt'altro che ospitale a ridosso di Inter-Napoli, collezionando il secondo avverso 'bentornato' dopo quello della scorsa stagione quando militava nella Roma. (Goal Italia)
Il club azzurro ha pubblicato un video che ci porta all'interno dell'impianto milanese (CalcioNapoli1926.it)