È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate
È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate La ragazza di appena 17 anni era stata un esempio per "la sua forza e la sua creatività". Middleton e il principe William oggi si dicono onorati di averla conosciuta Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne malata di cancro che a inizio dello scorso ottobre aveva incontrato la principessa Kate e il principe William al castello di Windsor (Dire)
Su altre testate
Era il 2 ottobre quando Kate Middleton raggiunse al Castello di Windsor il principe William per incontrare Liz Hatton, talentuosa e aspirante fotografa di 16 anni a cui era stata diagnosticata una rara e aggressiva forma di cancro lo scorso gennaio. (AMICA - La rivista moda donna)
La fotografa malata di cancro che ha abbracciato Kate Middleton lo scorso ottobre è morta nella sua casa, all'età di 17 anni, nelle prime ore di mercoledì 27 novembre. Liz Hatton non ce l'ha fatta. (leggo.it)
E così le avevano permesso di spuntare una voce dalla sua «lista dei desideri fotografici». Dopo la cerimonia d'investitura, i principi del Galles avevano trascorso del tempo in privato con la giovane, i suoi genitori e il fratellino. (Vanity Fair Italia)
La fotografa adolescente, scomparsa a 17 anni, aveva ispirato la principessa Kate nella lotta contro il cancro. Lo scatto del loro abbraccio era stato rilanciato dai media di tutto il mondo. “Siamo davvero orgogliosi della gentilezza, dell’empatia e del coraggio che ha dimostrato nell’ultimo anno”, ha scritto la madre su X ascolta articolo (Sky Tg24 )
Liz, 17 anni e la sua vita persa per il cancro aveva potuto afferrare il suo sogno di fotografa grazie alla principessa del Galles, Catherine che con un abbraccio per una giovane donna colpita come lei da un tumore, l’aveva accolta al castello di Windsor a inizio ottobre. (Corriere della Sera)
La giovane si trovava nella sua casa di Harrogate nel North Yorkshire, circondata dai suoi cari, quando ha chiuso gli occhi per sempre nelle prime ore di mercoledì mattina, come ha annunciato la madre Vicky Robayna sui social media. (Luce)