Liam Payne, l'eredità da 55 milioni andrà in parte al figlio di 7 anni. ​Di lui disse: «La mia vita ora è sua»

La morte a soli 31 anni della star del pop britannico Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e non solo. Sui motivi del decesso sono emersi i primi dettagli dai sei minuti che hanno preceduto il suo volo dal quarto piano dell'albergo a Buenos Aires. Il risultato preliminare dell'autopsia ha confermato che Payne è morto per i «politraumatismi» e le «emorragie interne ed esterne» compatibili con la caduta senza aver fatto alcun tentativo di proteggersi e, per questo, si ritiene sia caduto in uno «stato di incoscienza». (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore, vorrei ricordare gentilmente a tutti che abbiamo perso un essere umano» ha scritto Cole su Instagram condividendo una foto di Liam con il figlio. (Rolling Stone Italia)

Ieri sera però sono arrivati i primi ricordi commossi dei suoi colleghi con i quali ha trascorso tanti anni insieme. (Radio Kiss Kiss)

A Buenos Aires moltissimi fan degli One Direction hanno voluto ricordare Liam Payne - il cantante inglese morto cadendo dal terzo piano di un albergo - con una veglia notturna fuori dall'hotel dove è avvenuto il tragico incidente. (La Stampa)

“Liam Payne era disperato, ha buttato il computer a terra e ha detto: ‘Fancu** a questa mer*a’”: la rivelazione di una delle ultime persone ad averlo visto vivo

Gli inquirenti stanno cercando di capire l’eventuale coinvolgimento di terzi e la dinamica della caduta dal balcone (Radio Norba News)

Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

C'era un non so che di disperato in lui. Poi è arrivata l'ascensore.." (Il Fatto Quotidiano)