Rassegna stampa – Arriva la Lazio: la Juve punta su Yildiz

Rassegna stampa – Arriva la Lazio: la Juve punta su Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dalla sfida contro la Lazio fino alle ultime novità di formazione: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo Oggi è sabato 19 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu via augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport titola: “Leao sei fuori. Il pugno duro di Fonseca”. In alto: “Sinner va assolto”. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri tornano in campo dopo la sosta per le nazionali e lo fanno all'Allianz Stadium dove Questa sera la Juventus scenderà in campo contro la Lazio. (SpazioJ)

Nei bianconeri non ci saranno gli infortunati Gonzalez, Koopmeiners e McKennie, oltre lo squalificato Conceicao. Mister Thiago Motta in mezzo al campo rilancerà Thuram al fianco di Locatelli; più avanzato Douglas Luiz, ma il ballottaggio col ristabilito Fagioli rimane serrato. (Fantacalcio ®)

Kenan Yildiz ha stappato la Champions della Juventus con un capolavoro alla Del Piero, ma ora il talento turco deve lasciare il segno anche in campionato. Al suo fianco, Douglas Luiz è chiamato a cambiare marcia per aiutare i bianconeri in una fase fondamentale della stagione. (JMania)

Juventus-Lazio, chi vince per le quote: dai precedenti emerge una curiosità

"La partita Juve-Lazio presenta novità con i due allenatori, Thiago Motta e Marco Baroni. Thiago è arrivato a Torino in modo grandioso su un cavallo bianco, mentre Marco è arrivato a Roma in Frecciarossa business. (Tutto Juve)

Ambizioni Scudetto e sogni Champions si incrociano in Juventus-Lazio , una delle super sfide dell' 8ª giornata di Serie A . Il match tra gli uomini di Thiago Motta e quelli di Baroni è in programma sabato sera (ore 20.45) all'Allianz Stadium, dove i bianconeri in campionato hanno battuto 3-0 il Como per poi pareggiare le tre gare consecutive. (Tuttosport)