Juve Lazio, le pagelle dei quotidiani: male Gila e Romagnoli, Rovella ultimo baluardo

Juve Lazio, i principali quotidiani sportivi hanno stilato le pagelle del match di ieri sera tra la squadra di Thiago Motta e quella di Baroni La Lazio esce sconfitta per 1-0 dal match dell’Allianz Stadium contro la Juve. Di seguito le pagelle stilate dai principali quotidiani sportivi: CORRIERE DELLO SPORT – Provedel 6,5; Marusic 6, Gila 4,5, Romagnoli 4,5, Tavares 6 (78′ Pellegrini 6); Guendouzi 6,5 (66′ Vecino 6), Rovella 6,5; Isaksen 5 (66′ Pedro 5,5), Dia SV (27′ Patric 6,5), Zaccagni 6 (66′ Castrovilli 6); Castellanos 6. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Per i tre punti ringraziamo Cabal, se lo meritava per il suo lavoro duro». (Tutto Juve)

Questa mattina, tra le pagine del Corriere dello Sport, è possibile trovare la moviola di Juventus-Lazio. Due sono in particolare gli episodi significativi, a cominciare dal rosso a Romagnoli: "L'errore di valutazione sull'intervento di Romagnoli, a metà del primo tempo, nasce dallo spostamento di Sacchi che si fa prendere in contropiede, parte tardi ed è troppo lontano quando il giocatore della Lazio, cercando in extremis di togliere il pallone a Kalulu, lo atterra al limite dell'area. (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo trovato una squadra che si è chiusa molto bene, molto generosa. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, il gol è arrivato nel momento giusto. (Sport Mediaset)

Massimo Pavan: “Sono imbestialito, non accetto il concetto che qualcuno vuole far passare e sappiamo perché lo fa…”

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha commentato così l'arbitraggio di Juventus-Lazio: "Primo vero big match della carriera di Sacchi: aveva diretto Inter-Lazio l’anno scorso, ma a fine campionato, coi verdetti già stati espressi. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale di gara, c'è stato Minuti dopo l'espulsione di Romagnoli per fallo da ultimo uomo ai danni di Kalulu. (ilBianconero)

Con il Cagliari la Juve ha perso due punti e nessuno ha mostrato due rigori non visti al Var, ieri c'era anche un mani di Gila che nessuno mostra e poi ci si sofferma su un mezzo colpetto di Douglas Luiz, che viene colpito pure prima dall'avversario, di che parliamo?". (Tutto Juve)