Lite Virzì - Ramazzotti, parlano i testimoni: "Si minacciavano di morte, lei colpiva la figlia di lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I due ex coniugi hanno ritirato le rispettive querele e sarebbe stato raggiunto un accordo giudiziario, ma il litigio è stato violento Eravamo rimasti alla furiosa lite che aveva visto protagonisti Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti a Roma lo scorso 20 giugno, e anche se i due ex-coniugi hanno ritirato le rispettive querele, la lite è stata decisamente violenta, come affermano oggi i testimoni di quella folle serata in un ristorante del centro della capitale. (Movieplayer)

Su altre fonti

Non è un film, ma tutto quello che è accaduto nell'ormai famosa lite tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. Con i due ex (Io Donna)

Telefonini e occhiali lanciati per strada. È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roberto Tortora 23 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Telefonini e occhiali lanciati per strada. Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: “Anzi che non te meno”. (Repubblica Roma)

Ieri sono emersi nuovi particolari sullo scontro tra Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti. Da un lato i due fulgidi esempi dell'intellighenzia di sinistra (lui, il regista della delicata denuncia sociale, lei, la bellissima attrice che grazie al mentore-marito finisce a sua volta dietro la macchina da presa) che si prendono a sputi, botte, insulti coinvolgendo pure la figlia di Virzì. (il Giornale)