Pagina 3 | Vlahovic-Gatti, subito scintille! Juve show davanti a 500 tifosi. E Soulé...

Fatica ed entusiamo: la Juventus è al lavoro seguendo questi due principi. Il "Non c'è più riposo" di Colinet è ormai diventato un must e i bianconeri in campo lo stanno seguendo come un mantra. Non solo smorfie di stanchezza, ma anche tanti sorrisi hanno illuminato l'allenamento a porte aperte della squadra, davanti a circa 500 tifosi. E tra i protagonisti c'è anche Motta, con uno scherzo a Colinet. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Letico bianconero, stretto collaboratore di Thiago Motta, ha guidato la squadra soprattutto nella prima fase di riscaldamento, per poi seguirla anche nella parte successiva del lavoro, come del resto ha sempre fatto finora in queste settimane. (ilBianconero)

Aurach. Due 'massime' che di fatto hanno carica (ilBianconero)

Non solo smorfie di stanchezza, ma anche tanti sorrisi hanno illuminato l'allenamento a porte aperte della squadra, davanti a circa 500 tifosi. Fatica ed entusiamo: la Juventus è al lavoro seguendo questi due principi. (Tuttosport)

Chi è Simon Colinet, il preparatore della Juventus per cui «non c'è più riposo»

Ecco, da questo pun All'allenamento della squadra, con tanto anche di foto e autografi. (ilBianconero)

Tanta serenità, ma pure enorme intensità. Simone Colinet si è preso la scena soprattutto nella prima parte, dove il pallone ha faticato a vedersi. (ilBianconero)

Un amore, quello fra il popolo juventino e il 43enne francese che è scattato fin dal primo giorno, quando la Continassa è stata animata dal suo: «Subito, subito! Non c'è più riposo! Subito!», detto a un Locatelli scatenato mentre in scivolata tentava di conquistare un pallone. (Corriere della Sera)