Donald Trump fa guadagnare miliardi a Elon Musk e Jeff Bezos in un giorno: ma c'è chi ha perso una fortuna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria di Donald Trump ha permesso a diversi miliardari di arricchire ancora di più il loro già ingente patrimonio. Tra i super ricchi che hanno guadagnato grazie a questa vittoria figurano Elon Musk e Jeff Bezos. Tuttavia, c’è anche chi, al contrario, ha registrato delle perdite. Analizziamo insieme i dati della classifica Bloomberg Billionaires, aggiornata al 7 novembre. Donald Trump vince, Elon Musk e Jeff Bezos aumentano il patrimonio I miliardari che hanno perso una fortuna I super ricchi italiani in perdita Donald Trump vince, Elon Musk e Jeff Bezos aumentano il patrimonio Secondo il Bloomberg Billionaires Index, la classifica quotidiana delle persone più ricche del mondo, la vittoria di Donald Trump ha avuto effetti sui patrimoni dei degli uomini più ricchi al mondo. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
(Adnkronos) – I leader delle grandi aziende tecnologiche si sono affrettati a congratularsi con Donald Trump per la sua vittoria alle recenti elezioni presidenziali statunitensi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La fortuna di Elon Musk, secondo il Bloomberg Billionaires Index, è aumentata di 26,5 miliardi a 290 miliardi. La vittoria di Donald Trump ha arricchito i 10 più ricchi del mondo di quasi 64 miliardi di dollari solo mercoledì, in quello che è stato il maggior aumento in un giorno dal 2012. (La Stampa)
Il rapporto che sarà con l'Europa ma sopratttto con l'odiata Germania. Le contraddizioni nelle ricette economiche di Trump. (la Repubblica)