Koopmeiners in uscita? L’Atalanta lavora per cambiare pelle

Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri sanno di poter perdere uno dei loro totem, quel Teun Koopmeiners che ha fatto benissimo nelle sue, fin qui, tre stagioni bergamasche. La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus e Teun Koopmeiners non hanno ancora siglato l'accordo definitivo. Il motivo? Il muro dell'Atalanta che non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino dell'olandese: servono 60 milioni di euro per portarlo via da Bergamo. (Fantacalcio ®)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

O'Riley oggi è dotato di un'altezza importante, circa 189 cm, con una struttura longilinea, che gli permette di mantenere rapidità sia nei cambi di direzione che negli allunghi. Merito degli allenamenti a tutto tondo fatti in età adolescenziale. (Calciomercato.com)

Koopmeiners, l'Atalanta può scendere a 55 milioni senza contropartite

Secondo più fonti sarebbe arrivata a 20 milioni più bonus l’offerta dell’Atalanta al Celtic per assicurarsi le prestazioni dell’erede designato di Teun Koopmeiners, l’inglese di madre e nazionalità sportiva danese Matt O’Riley. (Calcio Atalanta)

O'Riley Juve, chi è La carriera Nato il 21 novembre 2000 a Hounslow, nella zona ovest di Londra, O'Riley ha iniziato la sua carriera calcistica nel Fulham. En (ilBianconero)

Come riportato da "Calciomercato.com", il club bergamasco sarebbe disposto ad abbassare leggermente le pretese per il centrocampista olandese classe 1998, "accontentandosi" di 55 milioni di euro, più eventuali bonus, anche difficili da raggiungere, ma senza l'inserimento di contropartite tecniche. (Tutto Juve)