Teo Mammucari lascia Belve, Loredana Berté promuove Fagnani: "Una signora"
(Adnkronos) – “Anche se a noi piacciono le ‘non signore’, devo dirti che ieri con Teo Mammucari sei stata proprio una vera signora, immensa e bravissima, come sempre. Sono senza parole”. Loredana Bertè promuove a pieni voti, dai suoi social, Francesca Fagnani, padrona di casa di ‘Belve’, commentando l’intervista interrotta andata in onda ieri sera su Rai2. Mammucari durante la registrazione ha deciso di lasciare lo studio poco dopo l’inizio della conversazione. (CremonaOggi)
Su altri giornali
L’apice della notorietà l’ha raggiunto con un programma che si può definire un cult: Libero, in onda su Rai 2. Teo Mammucari ha condotto, tra Rai e Mediaset, diverse trasmissioni, senza mai abbandonare la sua vena comica. (LA NOTIZIA)
Molti telespettatori del programma dell'ex direttore artistico del Festival di Sanremo, infatti, hanno notato dei riferimenti nemmeno troppo velati alla disputa Mammucari-Fagnani. (leggo.it)
Perciò, o mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale". Così Flavia Vento replica alle parole di Teo Mammucari durante la puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 23.30 su Rai 2. (La Nuova Venezia)
La conduttrice, ha detto “è stata molto gentile e professionale, sia al telefono che nei momenti precedenti l’ingresso in studio. (Adnkronos) – Teo Mammucari, dopo l’intervista-scontro con Francesca Fagnani a Belve, spiega i motivi della fuga dalla trasmissione di Raidue andata in onda nella prima serata di martedì 10 ottobre. (CremonaOggi)
Una petizione contro la fuga e le parolacce di Teo Mammucari a 'Belve'. Creata su Change.org, la petizione ha raccolto oltre 9.061 firme in meno di 24 ore. L'episodio della discussione tra l’ospite e la conduttrice Francesca Fagnani, diventato virale sul web, ha suscitato l'indignazione di molti spettatori, tra cui Chiara C. (Adnkronos)
La puntata di Belve andata in onda lo scorso 10 dicembre ha generato un acceso dibattito, tanto da monopolizzare l’attenzione di telespettatori e social media. Protagonista è stato Teo Mammucari, che si è lasciato andare a uno scontro culminato in toni ben poco pacati con Francesca Fagnani, la conduttrice del programma e terminato nel peggiore dei modi: un brusco abbandono dello studio. (Radio 105)