Inter-Arsenal, Kovacs l’arbitro in Champions League: la designazione

Inter-Arsenal si giocherà mercoledì alle 21 allo stadio San Siro di Milano: l’UEFA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025: ci sarà Kovacs della federazione rumena. LA DESIGNAZIONE – L’UEFA ha reso nota la designazione arbitrale per la sfida di Champions League tra Inter e Arsenal, valida per la quarta giornata della fase campionato dell’edizione 2024-2025. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. (Tutto.TV)

Una formazione che non sta affrontando il miglior momento della sua stagione, come dimostrato dalla sconfitta nell’ultimo turno di Premier contro il Newcastle, ma che rimane tra le squadre più attrezzate e temibili di tutta la Champions. (Passione Inter)

Inter-Arsenal, probabile formazione: Taremi più 2 valutazioni – CdS

Notizie Calcio Napoli – Carlo Alvino prende posizione dopo Napoli-Atalanta. Il noto giornalista, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha analizzato la sconfitta degli azzurri criticando i giudizi troppo affrettati, nonostante il primato in Serie A. (Napolipiu.com)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Inter -Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

LA SFIDA – Dopo la vittoria col brivido contro il Venezia, per l’Inter adesso testa all’Arsenal, nel match valido per la quarta giornata di Champions League. I nerazzurri vanno a caccia del terzo successo di fila in Europa, dopo quelli contro Stella Rossa e Young Boys. (Inter-News)