Niente Champions a San Siro: “Inevitabile”, Inter e Milan avvisate

La decisione sulla Champions a San Siro è stata inevitabile. Inter e Milan, sono avvisate sul futuro dello stadio, di seguito le novità L’Inter dopo la delusione del derby perso contro il Milan, deve subito voltare pagina. Nella giornata di ieri, la squadra di Simone Inzaghi è tornata ad allenarsi sui campi di allenamento. Si lavora, quindi, per ritrovare la vittoria, dimenticando il ko, e sfruttando al meglio la sesta giornata di campionato dove è in programma la partita contro l’Udinese. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Spazio al futuro di San Siro e al nuovo stadio di Inter e Milan sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 26 settembre. (Fcinternews.it)

A Milano continua a tenere banco la questione del nuovo stadio di Milan e Inter che, oltre a tenere viva la pista di trasferirsi da soli rispettivamente a San Donato e a Rozzano, hanno riaperto nelle.. (Milan News)

L’ultimo nodo non è soltanto un nodo: secondo la rosea, è un’altra doccia gelata sul futuro di San Siro. I tanti dubbi sul tema ha costretto la Uefa a cancellare la finale Champions 2027 inizialmente prevista nello stadio milanese. (Fcinternews.it)

Il futuro di San Siro è ancora tutto da scrivere, dopo la decisione di Inter e Milan di non ristrutturare San Siro. Intanto, a proposito del Meazza, il club nerazzurro sta per dire addio all’AD della M-I Stadio. (Inter-News)

"Ha vinto San Siro" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla questione di stadio a Milano. Milan e Inter non vogliono ristrutturare il vecchio impianto ma i tempi per costruirne uno accanto si allungano ancora. (Tutto Napoli)

Milan e Inter, no al restyling di San Siro: stadio nuovo, ma dove? — Il progetto di WeBuild non risponde, infatti, alle esigenze di rossoneri e nerazzurri. Dal punto di vista dei club, quindi, sarà addio allo stadio, che, attualmente, ospita le partite interne della prima e della seconda squadra di Milano. (Pianeta Milan)