I Take That a Marostica, un salto negli anni '90: da "Back for Good" a "Relight my Fire"

I Take That a Marostica, un salto negli anni '90: da "Back for Good" a "Relight my Fire" Un salto indietro di trent'anni: i Take That portano migliaia di fans negli anni Novanta nella loro prima data italiana. Al "Marostica Summer Festival Volksbank", Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen hanno risvegliato ricordi ed emozioni di tanti e tante "ex adolescenti", rispolverando hit iconiche come "Back for Good" e "Relight my Fire", ma anche successi più recenti come "Shine". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Pienone a Trani in piazza Duomo per la tappa pugliese del «This Life Under The Stars Tour», live dei Take That che sta toccando 8 Paesi in tutta Europa. Un parterre pieno di turisti, provenienti da ogni angolo d’Europa e non solo (Danimarca, Polonia, Francia, c’è perfino una famiglia statunitense in prima fila), quasi tutti abbiamo vissuto i successi della band negli anni ‘90. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nella nostra Regione non c’è data estiva senza un importante evento. I fan pugliesi della boyband di Manchester hanno senza dubbio memoria di quando in pochi sapevano dove fosse la Puglia e ricordano di quando ai nostri ‘amici di penna’ dovevamo disegnare dove ci trovassimo sullo stivale. (Telebari)

C’è vita oltre le boy band? Decisamente si, a raccontarlo sono i Take That che da oltre trent’anni calcano le scene musicali mondiali regalando ai tanti fan un percorso artistico nuovo, schietto e maturo. (Radio Bombo)

Il giorno dei Take That a Trani: già accampati in piazza Duomo gruppi di fans

Un’atmosfera anni 90 che continua a prendersi la scena dell’estate bolognese, in un clima di revival che ne promette ancora delle belle. – Questa vita sotto le stelle. (il Resto del Carlino)

La nota boy band britannica, formata da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, ha cantato i suoi più grandi successi alla presenza di un pubblico che ha saputo regalare affetto, calore ed emozioni.I fan, provenienti dalle zone vicine, ma anche dal resto dell'Italia e da altri Paesi, hanno vissuto un'esperienza tanto attesa, lasciandosi trasportare dalle note di "Shine" e di altri brani. (TraniViva)

Sarà curioso vedere l'età media del pubblico del concerto di stasera, per il quale si scaldano i motori già da giorni e che oggi vede il palco pressoché montato in Piazza Duomo.I Take That sono infatti un gruppo storico degli anni '90 ma il successo dei brani di quegli anni unito al carisma - e al bell'aspetto -dei componenti della band, ha portato quella musica anche nelle nuove generazioni. (traniviva.it)