Il botta e risposta tra Macron e Gualtieri per Emily in Paris: "Lotteremo strenuamente per riportare la serie a Parigi", "A Roma sta benissimo"

Il botta e risposta tra Macron e Gualtieri per Emily in Paris: Lotteremo strenuamente per riportare la serie a Parigi, A Roma sta benissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato il presidente francese a lanciare un guanto di sfida tra lo sciovinista e l’adolescenziale verso produttori e showrunner della celebre serie Netflix che hanno deciso di trasferire la protagonista della loro produzione nella capitale italiana (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Sembra il classico racconto di un’americana in Europa, che poco a poco deve abituarsi a un nuovo modo di vivere. Ma il successo è stato eclatante con risvolti positivi per il turismo nella capitale francese (InvestireOggi.it)

Con tutti i guai che ha in seno al governo e lo psicodramma che si ritrova a vivere quotidianamente all'Eliseo, il presidente Macron trova pure il tempo e la voglia di dichiarare guerra a regista, produttori e piattaforma della fortunata serie tv prodotta da Netflix con Lily Collins come (Secolo d'Italia)

ARNAULT PARIS FC – Sfida ai confini del lusso, per abbattere l’egemonia in città del Paris Saint Germain qatariota e lanciare nel grande calcio una squadra ben meno rinomata, ma con le stesse ambizioni dei cugini e dirimpettai. (Europa Calcio)

Emily in Paris, Macron a Variety: "Torni in Francia, con Roma non c'entra nulla"

Il Presidente francese e il primo cittadino romano si contendono la location della popolare serie tv di Netflix Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Il trasferimento di Emily in Paris a Roma non è stato apprezzato dal presidente francese Emmanuel Macron. La serie racconta la storia di Emily, interpretata da Lily Collins, una ragazza americana che si trasferisce a Parigi per lavorare in un'agenzia di comunicazione. (La Gazzetta dello Sport)

È sfida tra Italia e Francia: dopo il duello all’ultimo rigore della finale del campionato mondiale di calcio 2006 di quel mitico 9 luglio allo Stadio Olimpico di Berlino (e sappiamo bene come è andata), torna la rivalità tra il nostro Paese e i cugini d’Oltralpe. (Sky Tg24 )