Samardzic risponde a Castro al 90°, Bologna-Atalanta 1-1

Finisce 1-1 la sfida tra Bologna e Atalanta. Succede tutto nel secondo tempo, con Samardzic che ha risposto al gol di Castro: 7 punti per entrambe le squadre, gli orobici cancellano parzialmente il ko contro il Como, quarto pareggio in campionato per i felsinei. Nel prossimo turno ci sarà il match col Parma mentre la banda del Gasp sfiderà il Genoa. Entrambe saranno impegnate in Champions, l'Atalanta con lo Shakhtar, i rossoblù con il Liverpool ad Anfield (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre fonti

L’Atalanta, reduce dalla sconfitta contro il Como, cercava un risultato che potesse riportare entusiasmo e slancio in vista degli impegni di Champions League. Sebbene il dominio del gioco sia stato evidente, come affermato dallo stesso de Roon, è mancata la freddezza sotto porta per chiudere la partita. (Tutto Atalanta)

"Con la vittoria di Monza abbiamo ritrovato il sorriso e il sole. Ora dobbiamo trovare continuità: con l'Atalanta giocherà chi sta meglio ed è più avanti". Bologna per proseguire dopo la prima vittoria della stagione sul campo del Monza, Atalanta per ripartire dopo l'inatteso ko contro il Como. (Sky Sport)

Gian Piero Gasperini è stato pizzicato ad annotarsi cose su un taccuino durante la ripresa, gesto insolito, ma che aveva una motivazione chiara. “Di solito non scrivo mai appunti, ma quando loro sono rimasti in 10 ho cercato di capire come mettere 5 attaccanti tutti insieme… Ho visto che si poteva fare e poi l’ho fatto”. (BergamoNews.it)

Un bel Bologna sfiora l’impresa: prodezza di Castro poi in 10 per mezza gara i rossoblù cedono all’Atalanta solo al 90’

Così fa male, a un soffio da un traguardo reso complicato da una sciocchezza di Lucumi a breve giro di posta dalla prodezza di Castro, il cui infortunio preoccupa e non poco. La … (La Repubblica)

Bologna-Atalanta 1-1Skorupski 6,5 Parata super nel primo tempo su Lookman per non finire sotto. (Calciomercato.com)

Su Samardzic: "Samardzic è un ragazzo positivo che è venuto con voglia di fare. Per me ha bisogno di maturare sotto l'aspetto fisico. Deve alzare un po' i suoi ritmi e la sua forza fisica. Su Zaniolo: "È importante che cominci a fare degli spezzoni di gara con una certa continuità. (Fantacalcio ®)