La Torres a Ferrara per l’intera posta

La Torres a Ferrara per l’intera posta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Match delicato sul campo di una Spal in ripresa, ma il Pescara corre e servono 3 punti per non mettere in salita il campionato Il Pescara come il Cesena dell’anno scorso? si, no, forse. Sta di fatto che, come 12 mesi fa dopo una fase di equilibrio iniziale, una squadra del gruppetto di testa sta decisamente spingendo sull’acceleratore e inizia ad allungare. La netta vittoria per 4-1 centrata ieri dagli abruzzesi nel recupero con il Milan Futuro, ha portato la squadra di Baldini a quota 36 in classifica, facendo lievitare a 6 i punti di vantaggio su Ternana ed Entella, le più immediate inseguitrici e a 7 sulla Torres. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri hanno festeggiato la “Virgo fidelis”, la patrona dell’Arma. (MilanoToday.it)

Alla cerimonia hanno partecipato le principali autorità civili e militari della provincia, tra cui il prefetto di Chieti, Gaetano Cupello, il Procuratore della Repubblica, Giampiero Di Florio, il questore di Chieti, Aurelio Montaruli, e il generale Antonino Neosi, comandante della Legione carabinieri Abruzzo e Molise. (ChietiToday)

La messa, officiata dal vescovo Guido Gallese con don Augusto Piccoli, cappellano della Scuola di polizia, e don Gianni Toriggia, parroco della cattedrale e vicario generale, si è svolta alla presenza della prefetta Alessandra Vinciguerra, del questore Sergio Molino, del comandante provinciale dei Carabinieri, il tenente colonnello Giovanni Palatini, del comandante provinciale della Guardia di finanza, colonnello Antonio Gorgoglione e delle autorità politiche, religiose e militari del territorio. (La Stampa)

L’Arma celebra la Virgo Fidelis

Celebrata ieri nella basilica di San Francesco la patrona dell’Arma, la Virgo Fidelis. Al termine della cerimonia religiosa, che ha visto la presenza dei soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Forestali nonché di diversi familiari di militari vittime del dovere o deceduti, il comandante provinciale Angelo Pitocco ha ricordato la ricorrenza dell’83° Anniversario della Battaglia di Culqualber e della Giornata dell’Orfano. (LA NAZIONE)

L’attenzione però è tutta sulle comunicazioni del sindaco Alioska Baccarini, il quale ha incentrato il suo discorso in tre punti fondamentali: Sangemini. La richiesta di 93 milioni della società Umbra all’Atf e al Comune di Fiuggi è stata dichiarata inammissibile e improcedibile dalla Corte di Appello. (Frosinone News)

Come da tradizione di ogni 21 novembre anche quest’anno, alla Cattedrale di San Giorgio Martire, l’Arma dei Carabinieri di Ferrara ha celebrato la sua patrona, la Virgo Fidelis. (Estense.com)