I Take That fanno ballare Marostica sulle note di Shine

I Take That fanno ballare Marostica sulle note di Shine I Take That ritornano in Italia e scelgono il Veneto e Marostica per la prima data del loro "Life Under The Stars Tour" . Non sono i cinque che negli anni Novanta hanno fatto impazzire una generazione di adolescenti, ma i tre reduci - Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen - non hanno certamente perso l'appeal e lo testimoniano le tante fan in delirio - le stesse adolescenti di trent'anni fa - che hanno riempito piazza Castello. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

La tappa di Trani del ‘This life under the stars tour’, è stata accolta con incredulità da chi per anni ha sognato di vedere dal vivo i mitici Take That. I fan pugliesi della boyband di Manchester hanno senza dubbio memoria di quando in pochi sapevano dove fosse la Puglia e ricordano di quando ai nostri ‘amici di penna’ dovevamo disegnare dove ci trovassimo sullo stivale. (Telebari)

Un salto indietro di trent'anni: i Take That portano migliaia di fans negli anni Novanta nella loro prima data italiana. Al "Marostica Summer Festival Volksbank", Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen hanno risvegliato ricordi ed emozioni di tanti e tante "ex adolescenti", rispolverando hit iconiche come "Back for Good" e "Relight my Fire", ma anche successi più recenti come "Shine". (Il Mattino di Padova)

I poster di Gary Barlow, Mark Owen, Robbie Williams, Jason Orange e Howard Donald campeggiavano nelle stanze di giovanissime fan del gruppo britannico. Un momento storico unico per la musica che veniva d’Oltremanica, fra boyband – al femminile, vedi Spice Girls – e il britpop dei fratelli Gallagher e dei Blur, solo per citarne alcuni. (il Resto del Carlino)

Take That a Trani, il pop senza tempo nel concerto della maturità

La docu-serie di Robbie Williams uscita su Netflix lo scorso novembre, intitolata semplicemente Robbie Williams, non è stata d’aiuto solo al 50enne cantautore britannico, che in qualche modo si è riposizionato sulle scene. (ilmessaggero.it)

– Questa vita sotto le stelle. Un’atmosfera anni 90 che continua a prendersi la scena dell’estate bolognese, in un clima di revival che ne promette ancora delle belle. (il Resto del Carlino)

C’è vita oltre le boy band? Decisamente si, a raccontarlo sono i Take That che da oltre trent’anni calcano le scene musicali mondiali regalando ai tanti fan un percorso artistico nuovo, schietto e maturo. (Radio Bombo)