Cascia: Natale 2024 con il Christmas Wonder Village
La Chiesa di Sant’Emidio ha ospitato, martedì 3 dicembre, la conferenza stampa di presentazione del Christmas Wonder Village, il grande evento natalizio che animerà la città di Cascia da sabato 7 dicembre a lunedì 6 gennaio. Un programma ricco di attività e appuntamenti per tutte le età. “Il Christmas Wonder Village rappresenta l’essenza del Natale a Cascia, ha dichiarato il sindaco Mario De Carolis. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad accogliere la First Lady diversi rappresentanti delle istituzioni locali, tra i quali il sindaco di Messina Federico Basile. “Mia figlia Ashley e io siamo appena state nella chiesa, una bellissima chiesa, dove abbiamo visto la registrazione del battesimo della mia bisnonna nel 1865”, ha ricordato Biden dal palco. (LAPRESSE)
Jill Biden a Sigonella: "Ho lasciato il miglior viaggio da first lady alla fine" 04 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Un progetto reso possibile grazie a un bando della Fondazione Perugia che per la prima volta ha permesso di unire tre generi musicali diversi, tutti caratterizzati però da un altissimo profilo ed elevata qualità, presentato questa mattina a Palazzo Pretorio, in Sala Consiliare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Fondazione Perugia ha definito il programma di interventi per il 2025, scegliendo di aumentare le iniziative in calendario e i fondi in favore del territorio di riferimento. Sono 10,2 i milioni di euro stanziati per le attività erogative, con la possibilità di un ulteriore aumento in caso di necessità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Jill Biden, dopo i ringraziamenti e dopo aver sottolineato “il rapporto speciale che c’è tra l’Italia e gli Stati Uniti”, ha affermato: “Mia figlia Ashley e io siamo appena state nella bellissima chiesa di Gesso e abbiamo visto la registrazione del battesimo della mia bisnonna nel 1865. (Tempo Stretto)
Sul palco è stato il sindaco Federico Basile ad annunciare la First Lady degli Stati Uniti d’America dando lettura del suo saluto istituzionale. (Comune di Messina)