Entourage Bento: "Inter ha preferito Martinez per un motivo"

Nella giornata di ieri l’Inter ha finalmente chiuso l’operazione Josep Martinez con il Genoa. Il portiere spagnolo diventerà il nuovo vice di Yann Sommer dalla prossima stagione, dopo un lungo corteggiamento dei nerazzurri che lo hanno preferito anche al primo obiettivo Bento. Una scelta, questa, svelata Lodovico Spinosi (entourage Bento) ai microfoni di TV Play. Le sue parole: “Leggo che l’Inter ha preso Josep Martinez, noi della scuderia avevamo Bento. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il terzo colpo del mercato dell'Inter è Josep Martinez, portiere classe '98 del Genoa. Il suo acquisto è stato finalizzato ieri con l'incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella rossoblù andato in scena nella sede interista di Porta Nuova. (L'Interista)

Damascelli non è convinto dal blocco Inter nell’Italia, con la squadra che ha vinto lo scudetto che ne porta cinque in Nazionale. Nel suo intervento durante la trasmissione Notti Europee su Rai 1, il giornalista spiega perché e salva solo Bastoni. (Inter-News)

Josep Martinez sarà un nuovo calciatore dell'Inter: il club nerazzurro ha trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento a Milano del portiere spagnolo, e la fumata bianca è attesa per i prossimi giorni. (fcinter1908)

J. Martinez, il gioco delle coppie è completo. E ora? Ndoye e altre 2 mosse

Josep Martinez all’Inter, RETROSCENA: accettata questa condizione del Genoa per arrivare al portiere spagnolo C’è l’intesa tra Genoa e il calciomercato Inter, Josep Martinez . Come riporta Il Secolo XIX è un affare fatto senza contropartite: valutazione 15,5 milioni, con 13,5 di parte fissa e altri 2 bonus facilmente raggiungibili. (Inter News 24)

Josep Martinez diventerà un giocatore dell’Inter dopo l’accordo trovato con il Genoa: svelata la data dell’annuncio (Inter News 24)

Con l'arrivo in porta di Josep Martinez, per il quale è stato trovato un accordo sulla base di 13,5 milioni di parte fissa e 2 di bonus, l'Inter ha chiuso la porta formando l'ennesimo abbinamento giocatori di alto livello nello stesso ruolo. (L'Interista)