Mercato due ruote: Benelli e BMW sempre davanti. Molto bene anche Honda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un buon risultato Dopo il rallentamento registrato ad agosto, il primo mese autunnale dell’anno torna in positivo chiudendosi con un +1,7%. Un buon risultato che fa ben sperare, soprattutto in vista dell’ormai prossima ottantunesima Edizione di EICMA: “positivo e incoraggiante - ha detto il presidente ANCMA Mariano Roman commentando il risultato - soprattutto se si considera il confronto con un settembre 2023, che chiudeva con un solido +21%. (inSella)
Su altre fonti
Fonte: Ufficio Stampa Benelli Benelli TRK, una delle moto più vendute in Italia. Quali sono le moto più vendute in Italia? E quali gli scooter? A rispondere a questa domanda ci pensano i dati del MIT (Ministero delle infrastrutture e dei trasporti) sul mercato delle due ruote nel nostro Paese. (Virgilio)
Il mercato delle due ruote è in continua evoluzione, con delle costanti da tenere presente e molte new entry che si alternano di volta in volta. Arriva una clamorosa concorrenza per il famosissimo T-Max, con numeri di vendite che hanno scavalcato il modello di punta della Yamaha (nextmoto.it)
Nel mese di settembre 2024 il mercato delle due ruote nuove in Italia ha fatto segnare un incoraggiante segno positivo. I dati delle immatricolazioni mensili di moto, scooter e ciclomotori diffusi da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) parlano infatti di i 27.576 veicoli, pari ad un incremento dell’1,71%. (Motociclismo.it)
Dopo la flessione di agosto, il mercato italiano di moto e scooter torna a crescere nel nono mese dell’anno, dove ha fatto registrare un incoraggiante +1,7% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. (Motociclismo.it)
Sarà perché è un'adventure versatile pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road o perché si presenta come una moto matura, ideale per chi desidera solidità e facilità di utilizzo anche grazie ai 76 CV del motore. (InMoto)
Bauletto di serie. È dotato di luci diurne a Led sul frontale, presa USB e di una moderna strumentazione analogico/digitale. (InMoto)