Repubblica - Conte è il sogno dei tifosi Juve: Giuntoli non gradisce (ma adesso anche lui è in discussione)

Sul banco degli imputati, ora, c'è anche Cristiano Giuntoli. Che non diversamente da Thiago Motta, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica, rischia di essere messo in discussione a sua volta, dopo la disastrosa seconda parte di stagione della Juventus, che adesso avrà un paio di mesi per invertire la rotta e provare almeno a raggiungere l'obiettivo minimo della qualificazione alla prossima Champions League (ilBianconero)

Su altre testate

L'esonero di Thiago Motta non arriverà, dopo il confronto di ieri approfittando della sosta per le nazionali fra la dirigenza bianconera e l'allenatore della Juventus. Ma l'esonero, da qui a fine stagione, può ancora arrivare per Thiago Motta alla Juventus, nel caso di "un altro risultato catastrofico come gli ultimi due (e come la tripla eliminazione dalle coppe)", che porterebbe "inevitabilmente alla condanna anticipata". (CalcioNapoli24)

Cristiano Giuntoli non sarebbe esente da critiche e valutazioni da parte della società per il rendimento della Juventus in questa stagione. (Tutto Juve)

Ma a […] (CalcioNews24.com)

Cobolli Gigli: "Motta e la Juventus, figura da pere cotte. Ritorno Conte? Impossibile, come me a cena con la Bellucci"

Serve una tirata di orecchie e trovare le giuste motivazioni per raggiungere l’obiettivo minimo stagionale. Giuntoli riparte dalla squadra. Thiago Motta è stato confermato ancora una volta, ma a dire il vero entrambi rischiano la riconferma (News Sports)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dopo la sosta la Lazio dovrà affrontare importanti impegni: Torino, Atalanta e Roma. Poi a fine campionato l’Inter e la Juve, tutte partite molto impegnative ed insidiose che rendono la corsa al quarto posto ancora più complicata. (LazioNews24.com)

E non crede al ritorno di Antonio Conte in bianconero: "Impossibile, come me a cena con la Bellucci".L'ex presidente della Juventus ne ha per tutti, nel corso del suo intervento a "Punto Nuovo Sport" su Radio Punto Nuovo si è soffermato sul momento delicato vissuto dalla Vecchia Signora: fioccano critiche per l'allenatore ma non solo, nel mirino finisce anche la gestione di Cristiano Giuntoli tra mercato e dichiarazioni post partita. (Calciomercato.com)