Rassegna stampa, occasione Juve per Douglas Luiz

La rassegna stampa di venerdì 18 ottobre: per la Juventus dovrebbe scattare l'ora di Douglas Luiz. E' per lui l'occasione del rilancio Oggi è venerdì 17 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport L’infortunio di Teun Koopmeiners e le condizioni non ottimali di Nicolò Fagioli lancerebbero Douglas Luiz dal 1′ minuto in campo contro la Lazio (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Preoccupa Koopmeiners nel frattempo, l'olandese potrebbe mancare anche contro l'Inter, la sfida più sentita, ovviamente tutti sperano che possa stringere i denti ed esserci domenica prossima. (Tutto Juve)

Dove finiscono gli acciacchi pre sosta, cominciano quelli più recenti causati dalle nazionali. Dopo i guai fisici di Koopmeiners e McKennie, c’è Fagioli a rischio:per l’ex Aston Villa è un’occasione per riconquistare la Signora. (Tutto Juve)

Nella seduta di eri mattina Thiago Motta ha infatti ritrovato l’esterno statunitense all’anti-vigilia del ritorno della Serie A dopo la sosta del campionato per le nazionali. Su Gazzetta: "Riecco Weah". (Tutto Juve)

Ancora Caprile con l’Empoli, ma Meret è quasi pronto: c’è la data del rientro

Sono molteplici le assenze infatti: lo squalificato Conceicao, l'infortunato McKennie, il lungodegente Bremer, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Ura prima della conferenza stampa in programma alle 13. (ilBianconero)

Thiago Motta recupera due calciatori chiave in vista della sfida contro la Lazio: l'annuncio ufficiale nella conferenza stampa alla vigilia Giornata di vigilia in casa Juventus. Ritorna il campionato e, con esso, le gare che valgono tre punti. (SpazioJ)

Meret, dopo l’infortunio rimediato con i bianconeri, potrebbe tornare titolare per il match contro il Milan il 29 ottobre. (Napolipiu.com)