Il femminicidio di Sara Campanella, i carabinieri sequestrano un coltello in strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questi ultimi giorni, i carabinieri hanno ripercorso tantissime volte il percorso fatto da Stefano Argentino subito dopo il femminicidio di Sara Campanella, avvenuto lunedì. Oggi, dopo una segnalazione fatta da un cittadino, hanno ritrovato un coltello ai bordi di una strada. Un coltello che è stato subito sequestrato dai militari che stanno indagando. La procura diretta da Antonio D’Amato ha … (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In quella telefonata alla madre fatta lunedì pomeriggio Argentino le dice “di essere disperato, di avere fallito” e para della sua “incapacità di provare sentimenti”. “Ho aiutato mio figlio perchè si voleva uccidere”. (GrandangoloAgrigento)
Io, che stavo andando ad Avola in auto, ho deciso di partire per Messina per andarlo a prendere. Io sono rimasta sconvolta e gli ho chiesto il perché, lui mi ha parlato di un fallimento della sua vita, dell'incapacità di provare sentimenti. (La Stampa)
“Lunedì pomeriggio – ha raccontato Daniela Santoro – mi ha chiamato mio figlio, disperato, dicendo che voleva salutarmi perché si stava per uccidere. (lasiciliaweb)
Le parole di Rosario Alessandro Campanella “Il tuo sorriso, la tua gentilezza, la tua bontà, la tua bellezza, li tatuerò nel mio cuore fino al mio ultimo respiro”: sono le parole di Rosario Alessandro Campanella che accompagnano l’immagine della figlia. (LiveSicilia)
Daniela Santoro, madre di Stefano Argentino, il 27enne accusato dell'omicidio della collega universitaria Sara Campanella, ha raccontato il drammatico momento in cui il figlio l'ha chiamata, disperato. (Leggo.it)
Sara Campanella, la 22enne accoltellata e uccisa lunedì scorso a Messina dal collega di università Stefano Argentino, reo confesso, è morta per choc emorragico. A confermarlo è stata l'autopsia, durata quasi quattro ore ed eseguita dal medico legale Elvira Ventura Spagnolo, che ha ricevuto l'incarico dalla Procura di Messina. (Adnkronos)