Nuova Ferrara: "Visione diversa da Tacopina, Fusco verso l'addio"
TMW/TuttoC.com Le strade della SPAL e del direttore dell'area tecnica Filippo Fusco sono destinate a dividersi al termine della stagione. Ne parla stamattina La Nuova Ferrara, riprendendo le parole pronunciati ieri dal dirigente: "«Visione diversa da Tacopina» Fusco verso l'addio a Ferrara" titola il quotidiano estense. Il direttore dell'area tecnica svela i retroscena di una convivenza complicata: "La società va preservata: se nn si pensa all'unisono, allora meglio separarsi". (Tutto C)
Se ne è parlato anche su altre testate
Meneghetti 6,10 Zilli 6,50 (LoSpallino.com)
Sul parziale di 0-3 il punto della bandiera di Ragatzu. L’1-4 finale permette alla squadra di mister Di Carlo di chiudere il campionato con una striscia di 4 vittorie consecutive (che mancava dal 2020) e l’11° posto in classifica, a un solo punto dall’ultima posizione disponibile per i playoff. (LoSpallino.com)
I gol sono stati messi a segno al ventesimo da Siligardi, lesto ad insaccare dal limite dell’area complice una disattenzione di Van Der Want, nove minuti dopo è la volta di Dal Monte che realizza la seconda marcatura e chiude il primo tempo con il vantaggio della squadra ospite. (Olbianova.it)
L’Olbia retrocessa con un turno d’anticipo chiude la stagione con una sconfitta: Spal a segno 4-1 al “Nespoli” all’ultima giornata del campionato di Serie C, che i bianchi salutano dopo 8 anni. (L'Unione Sarda.it)
Con lui la squadra è nettamente cresciuta, fuori e dentro il campo: “Basta vedere il ruolino di marcia. Oggi siamo diventati più squadra con una nuova unità d’intenti. È quello che chiedevamo: giocare per i tifosi, per la maglia, per la città e per il presidente. (Estense.com)
Di Andrea Mainardi (Estense.com)