Le Fee più Gabriel Sara: così Ghisolfi vuole ricostruire il centrocampo Roma

AS ROMA NEWS – Due centrocampisti nel mirino della Roma. Due giocatori diversi tra loro che, per motivi differenti, Florent Ghisolfi sta corteggiando con una certa insistenza. Il primo è Enzo Le Fee, 24 anni, e gioca nel Rennes. Il secondo è Gabriel Sara, 25, anni, brasiliano che milita nel Norwich. Per il giocatore francese il ds giallorosso sta facendo sul serio, arrivando a blindare l’accordo con il calciatore e intavolando una trattativa (con tanto di prima offerta fatta) con il Rennes. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sec (TUTTO mercato WEB)

In Bretagna ha fatto tutta la trafila, dalle giovanili fino ad approdare in prima squadra. A volte il successo dipende da una serie di incontri con il destino ed Enzo Le Fée ne ha decine da raccontare. (LAROMA24)

CALCIOMERCATO ROMA, L'INTERESSE PER LA FÉE - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa per il giovane centrocampista francese. È ancora agli inizi la sessione di calciomercato estiva. (Voce Giallo Rossa)

Le Fée, la Roma ha scelto. Scatta l'assalto, garantisce Ghisolfi: patto col francese

La Roma ha già trovato l’accordo con il giocatore, manca ancora quello con il club francese. La prima offerta da 15 milioni è stata rifiutata. (LAROMA24)

È l’ultima idea in casa giallorossa. Il mirino è fisso proprio su di lui, visto che poi Florent Ghisolfi lo conosce benissimo. (LAROMA24)

Tutte le strade portano a Enzo Le Fée come rinforzo per il centrocampo. Il centrocampista è stato acquistato solo l’anno scorso dal Lorient per 20 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2028 - fattore che non gioca a favore della Roma - ma il giocatore non avrebbe intenzione di continuare a giocare in Bretagna. (Il Romanista)