FRANCIA, DESCHAMPS: "DOPO I PRIMI 20' LA LUCE SI È SPENTA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Didier Deschamps ha commentato la sconfitta per 1-3 della nazionale francese contro l'Italia di Luciano Spalletti, che si è consumata nella prima giornata di Nations League al Parc des Princes di Parigi. Questa l'analisi del CT a Rai 1: "Abbiamo iniziato benissimo facendo gol e mettendo una buona pressione sull'Italia; è dura mantenere alta l'intensità, già nella seconda parte del primo tempo abbiamo commesso errori che hanno permesso a loro di pareggiare. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Kylian Mbappé lo sapeva, alla vigilia di Italia-Francia. Dopo il suo passato a Parigi, il ritorno al Parco dei Principi, seppur con la maglia della Nazionale transalpina, non presupponeva niente di buono in termini di accoglienza da parte dei suoi vecchi tifosi del PSG, squadra che ha lasciato a costo zero da qualche settimana. (Goal Italia)
Francia-Italia: le immagini del match Il ct della Francia dopo la sconfitta interna contro gli azzurri: "Le critiche? Sono abituato anche se ho più vinto che perso" (Sport Mediaset)
Ha inizio la conferenza stampa di Didier Deschamps dopo Francia-Italia 1-3: "Abbiamo avuto un ottimo inizio dopo il gol, subito una buona pressione sull'avversario, ma poi le cose sono diventa (TUTTO mercato WEB)
«Dobbiamo essere concreti. Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo fatto cose molto buone, ma non abbiamo avuto la capacità di tenere il passo per tutta la partita. Deschamps: «L’Italia ci ha fatto male». (IlNapolista)
Pedullà: "Deschamps ha distrutto Rabiot, il Milan ci ha provato ma ..." (Pianeta Milan)
Mbappé critico: "Ho già vinto la Nations, ma alla fine della partita non mi sembrava di aver conquistato un trofeo" (Milan News)