Verstappen comedy nel dopo gara: dal "Grazie Ricciardo" in team radio al siparietto su Norris, cosa è successo

": nessuno poteva aspettarsi che le prime parole proferite da Max Verstappen alla fine del GP Singapore , chiuso dall'olandese in seconda posizione, fossero queste dopo aver transitato sotto la bandiera a scacchi. Il tre volte campione del mondo della Red Bull ringrazia un pilota che non è suo compagno di squadra (anche se i legami con la Racing Bulls sono ben noti), e non ironicamente. In effetti Ricciardo ha fatto un favore da non sottovalutare al leader del Mondiale: nelle ultimissime tornate l'esperto australiano con un passato alla Red Bull, 18° al traguardo, è rientrato ai box per montare gomme soft e ha realizzato il giro veloce, togliendo così il punto addizionale al vincitore Lando Norris (che in questo caso non viene assegnato nemmeno a Ricciardo dato che ha terminato fuori dalla top-10). (Eurosport IT)

Su altri media

Lawson libero da RB a fine mese se... Non è tanto una questione di mancanza di risultati, come abbiamo riportato nel precedente articolo, il motivo per cui Helmut Marko appiederà a breve Daniel Ricciardo togliendogli il sedile della Racing Bulls (Italiaracing.net)

Daniel Ricciardo avrebbe potuto essere campione del mondo di Formula 1. Sembra impossibile pensarlo, vedendo i suoi occhi carichi di pianto nel video che sta facendo il giro dei social dopo quella che potrebbe essere stata la sua ultima gara nel Circus, ma è così. (Automoto.it)

In quella che potrebbe e dovrebbe essere la sua ultima gara in Visa Cash App RB (pronto Lawson), Ricciardo dimostra di essere parte della famiglia Red Bull e nel finale strappa il giro veloce a Norris. (Sky Sport)

Giro veloce Ricciardo: "strano" per Stella, un regalo per RB

Ricciardo verso il tramonto Il lungo viaggio di (Italiaracing.net)

Parliamo ovviamente del possibile addio (questa volta definitivo) di Daniel Ricciardo alla Formula 1, con il GP di Singapore che potrebbe essere stato l’ultimo Gran Premio della carriera per l’australiano, che anche questa volta non ha brillato particolarmente, avendo chiuso la corsa in un’anonima diciottesima posizione. (F1inGenerale)

Parole che, tuttavia, si legano a un'altra vicenda di gara: il giro più veloce ottenuto da Ricciardo, montando gomme morbide nel finale, che è andato a toglierlo (insieme al punto addizionale) a Norris. (Autosprint.it)