Tony Effe annuncia a sorpresa un concerto di Capodanno al Palazzo dello Sport di Roma
Sembra proprio che alla fine Tony Effe trascorrerà il Capodanno in concerto a Roma, ma non al Circo Massimo, dove dovrebbe tenersi il tradizionale evento in musica di fine anno organizzato dal Campidoglio. Il rapper romano, escluso dall'evento ufficiale di Roma Capitale dopo le polemiche sollevate da più fronti, ha annunciato oggi, giovedì 19 dicembre, un concerto evento al Palazzo dello Sport di Roma per quella stessa data, mercoledì 31 dicembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al pari del Comune di Roma, che ha deciso che Tony Effe non canterà al Concerto di Capodanno, consiglierei agli organizzatori del Festival di Sanremo di soprassedere sull’invito a Fedez. (Corriere della Sera)
Il trapper, inizialmente rimasto in silenzio, non ha voluto deludere i suoi fan impazienti di vederlo sul palco e ha annunciato un evento lampo al Palaeur. (DiLei)
Marco 19 dicembre - 16:58 Le prossime quarantotto ore saranno decisive per il concerto di Capodanno di Roma in programma al circo Massimo il 31 dicembre (Golssip)
Ma lei mi è istintivamente simpatico da morire: occhio sveglio, faccia paracula (è un complimento), capacità evidente di orientare i media e di portarli a occuparsi di lei. Daniele Capezzone 20 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
«Famo a capisse, come si dice a Roma. Decidiamo: bisogna condannare il linguaggio sessista o no? Se … In un post sui social lei ha posto un quesito: “Difendiamo le donne o le case discografiche?” (Repubblica Roma)
Questo ha scatenato una bufera. Il no alla partecipazione del rapper era arrivato anche da alcuni esponenti politici. (Giornale di Sicilia)