Benfica Bologna 0-0: video e highlights

Skorupski para tutto e permette al Bologna di ottenere il secondo punto della sua Champions. Il polacco viene battuto solo da Pavlidis al 2', ma in netto fuorgioco e il Var corregge il guardalinee. Prima dell'intervallo vola su un sinistro al volo di Di Maria, mentre nella ripresa è superbo su Pavlidis, ottimo per due volte su Amdouni e attento nei vari cross che piovono in area rossoblù. Per gli ospiti ci prova solo Dallinga, ma Trubin lo neutralizza due volte CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il secondo puntoche muove la classifica: due in sei partite, però, sono troppo pochi per il Bologna per sperare di prendersi i playoff. Certo, la classifica non condanna la squadra di Italiano che dovrebbe vincere contro Borussia Dortmund in casa e Sporting, nella seconda trasferta lusitana, per alimentare il sogno. (ilmessaggero.it)

Il Bologna si porta via il pari e la soddisfazione di aver retto bene il confronto con il Benfica. Il Benfica è più scena che sostanza e si quieta subito dopo il gol in avvio di Pavlidis, annullato dalla Var per fuorigioco. (Corriere della Sera)

E lì c’è stato appunto il portiere polacco che ha neutralizzato un po’ tutto e anche in maniera miracolosa, da Di Maria ad Amdouni fino a Pavlidis e chi con per loro. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Lewis Ferguson al termine di Benfica-Bologna

Perché, anche se il percorso nella coppa dalle grandi orecchie si è fatto in salita, l’entusiasmo di chi segue la squadra anche lontano dalle mura del Dall’Ara non è stato minimamente scalfito. Una marea calma, un po’ come scorre la vita lungo le rive del Tago, nella Lisbona che i tifosi del Bologna hanno visitato per la prima delle due trasferte in programma con la Champions League. (il Resto del Carlino)

Un risultato che rischia, dopo aver raccolto appena 2 punti (diretta conseguenza di due pareggi e quattro sconfitte) in 6 partite, di condannare gli emiliani all'eliminazione dalla Coppa dalle Grandi Orecchie. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole di Lewis Ferguson al termine di Benfica-Bologna (Bologna FC)