Fisco: Cdm approva decreto legislativo su riforma Irpef e Ires

Fisco: Cdm approva decreto legislativo su riforma Irpef e Ires
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza INTERNO

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, sentito il Consiglio dei ministri, ha affidato oggi al ministro Tommaso Foti le deleghe relative agli affari europei, all'attuazione del PNRR e alle politiche di coesione territoriale. Meloni ha mantenuto in capo a sé il coordinamento delle politiche per il Sud e ha avviato, da subito, una ricognizione all'interno del Governo in merito a quanto già realizzato per rafforzare lo sviluppo del Mezzogiorno, ai programmi in atto e alle proposte ancora da implementare, in particolare su incentivi, infrastrutture e investimenti. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

. (Tuttosport)

Oggi è stato approvato in via definitiva un ulteriore decreto legislativo della riforma fiscale. Ad annunciarlo in una nota, al termine del Consiglio dei ministri, è il viceministro dell’Economia e delle Finanze, Maurizio Leo. (Agenda Politica)

Lavoro autonomo, via alle aggregazioni tra professionisti. Arrivano poi le vertical farm, in agricoltura, una mini rivoluzione per le società di comodo e riduzione del doppio binario nella contabilità. (Italia Oggi)

Nel Consiglio dei ministri di domani via libera a revisione Irpef con il “bonus Natale”

Fisco: Leo, con intervento su Irpef-Ires continua il cammino della riforma (Il Sole 24 ORE)

All'ordine del giorno figurano lo schema di decreto legislativo sulla 'revisione del regime impositivo dei redditi (Irpef e Ires) - esame definitivo (Economia e finanze); lo schema di decreto del Presidente della Repubblica recante 'modifiche al Regolamento per l'amministrazione del patrimonio e per la contabilità generale dello Stato, di cui al regio decreto 23 maggio 1924, n. (Civonline)

Nel Consiglio dei ministri convocato per domani alle 12 è previsto l’esame definitivo del decreto legislativo sulla revisione del regime impositivo dei redditi, Irpef e Ires, che contiene anche il cosiddetto “bonus Natale” da 100 euro, in arrivo nelle tredicesime per lavoratori dipendenti con reddito fino 28mila euro e figli a carico. (Il Sole 24 ORE)