Licia Colò: «Ho scoperto una sorella dopo la morte di mio papà. Pietrangeli mi rimpiange? Oggi non starei bene con lui»

Licia Colò: «Ho scoperto una sorella dopo la morte di mio papà. Pietrangeli mi rimpiange? Oggi non starei bene con lui»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Licia Colò, quando si è innamorata la prima volta?«A 14 anni, ed è durata fino ai 25». Si chiamava Michele, ambientalista di destra.«Chi glielo ha detto?». Ho studiato!«Mah, ieri ho intervistato una fantastica signora di 97 anni, autonoma, scrive libri, e le ho chiesto cosa non rifarebbe se tornasse indietro. Mi ha risposto: nulla. Ecco, io ho sbagliato tante cose...». Anche Michele?«Tornassi indietro, non rivivrei quell’amore. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La conduttrice e scrittrice Licia Colò ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera in cui ha parlato della sua vita privata e non, con accenni all’educazione di sua figlia, oggi quasi diciannovenne, relativo soprattutto al periodo del lockdown. (Tecnica della Scuola)

Ha viaggiato ovunque ma vive a Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È passato poco più di un anno da quando Licia Colò ha ufficializzato la fine del suo lungo matrimonio con Alessandro Antonino, il pittore e divulgatore conosciuto come Mr.Nat con cui ha ideato il programma di La7 Eden - Un pianeta da salvare. (La Gazzetta dello Sport)

Licia Colò: “Ho scoperto di avere una sorella dopo la morte di mio padre. Pietrangeli? È inutile che ce la raccontiamo”

La conduttrice 62enne sull’ex Alessandro Antonino aggiunge: “Mi tratta come l’ultima ruota del carro" Il 50enne è il regista del suo programma su La7, Eden - Un pianeta da salvare (Gossip News)

Licia Colò, che ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1983 come annunciatrice di Italia 1, ha ricordato il suo primo fidanzato, Michele: «la storia è iniziata quando avevo 14 anni, ed è durata fino ai 25». (Vanity Fair Italia)

La conduttrice tv ripercorre la sua vita sentimentale e famigliare, dal primo amore tossico alla sorella che non sapeva di avere. Passando per i due partner storici (OGGI)