Marotta: “Elezione Simonelli? Segnale forte. La Serie A vuole rinnovamento”
"La cosa più importante è aver eletto un presidente, che dovrà essere proclamato, nella persona di Simonelli. Il segnale forte è che ci siano state 14 società che hanno espresso una determinazione, una volontà, attuando una politica di cambiamento, che non va assolutamente a inficiare sulla persona del presidente Casini. Si tratta semplicemente di un rinnovamento che deve attuarsi velocemente. Al nostro interno dovremo fare tanta autocritica. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
“Quello che spero è che sia una ripartenza verso il recupero di tutti i diritti che ci sono stati tolti in questi anni, i problemi sono innumerevoli a prescindere da chi sia il presidente. Gli auguro un grande in bocca al lupo”. (Calcio Casteddu)
Per tutte le altre cariche è stata effettuata una votazione, senza pervenire in alcuna al quorum previsto dallo Statuto in seconda convocazione. (Calcio e Finanza)
A partire da oggi, la Lega Serie A ha un nuovo presidente. Si tratta di Ezio Simonelli, eletto da candidato unico nel corso della seconda votazione grazie alla maggioranza raggiunta con 14 voti contro 6. (Passione Inter)
"Quello che spero è che sia una ripartenza verso il recupero di tutti i diritti che ci sono stati tolti in questi anni, i problemi sono innumerevoli a prescindere da chi sia il presidente. Così il presidente del Cagliari Tommaso Giulini commenta l'elezione di Ezio Maria Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A (Sport Mediaset)
Lui però prima del voto si tira indietro: «Ho visto che il mio nome circola per la presidenza della Lega calcio. Luca Cordero di Montezemolo, ai vertici della Ferrari con cui ha conquistato 19 titoli mondiali, ex manager di Fiat e Confindustria, è il profilo oggetto di rumor della vigilia. (Corriere della Sera)
McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)