Dragon Age "copia" Baldur's Gate 3 per l'ultima patch
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BioWare ha rilasciato le note della patch 3 per Dragon Age: The Veilguard, introducendo diversi miglioramenti e correzioni di bug con un tono sorprendentemente umoristico e leggero, simile allo stile delle patch di Baldur's Gate 3. Il gioco (che trovate su Amazon) ha già ricevuto due patch alcuni giorni fa, ma è già il momento di passare alla terza. Il recente Title Update 2 aveva una dimensione di circa 250 MB ma risolveva solo due problemi che affliggevano il gioco. (Spaziogames.it)
Su altre fonti
Questo nuovo tool, sviluppato da un gruppo di modder del server Discord FrostyToolsuite, consente di modificare più in profondità vari aspetti del gioco. (Tom's Hardware Italia)
Nonostante la sua anima spiccatamente action, abbiamo pochi dubbi nel catalogare Dragon Age: The Veilguard tra i giochi di ruolo DOC. (Corriere del Ticino)
Secondo l'analista Mat Piscatella, alla luce delle prime rilevazioni americane Dragon Age: The Veilguard farà fatica a eguagliare le vendite di Inquisition, il precedente capitolo della saga sviluppata da BioWare, pubblicato dieci anni or sono. (Multiplayer.it)
Il gioco "vincitore" del mese è ovviamente Black Ops 6, il più recente Call of Duty: nessuno dubitava della cosa, prima ancora dell'arrivo dei dati. Continua a fare bene anche EA Sports FC 25, per la sorpresa di nessuno. (Multiplayer.it)
Questo, nonostante il gioco sia stato a suo modo criticato per i suoi elementi "woke", sia prima che dopo il lancio. Dragon Age: The Veilguard, l'ultimo capitolo della serie BioWare, è stato lanciato dopo 10 anni di attesa. (Spaziogames.it)
Tecnicamente grezzo La lore di Dragon Age e dove trovarla (MondoXbox)