Dove guardare il derby teso, canale TV, calcio d'inizio il 22 aprile

Un ferito Milano dovrà lottare duramente per fermare i rivali Inter dal sollevare lo scudetto nel loro prossimo derby della Madonnina. Ecco dove guardare l'azione. Il duello tra Rossoneri e Nerazzurri comincia alle 19.45 allo Stadio Giuseppe Meazza. Milano sono stati in uno stato di disperazione in vista del derby dopo l'uscita dai quarti di finale di Europa League per mano di Roma, una partita che probabilmente ha condannato il tecnico Stefano Pioli in vista della prossima stagione. (Football Italia)

Su altri giornali

La stracittadina milanese può regalare lo scudetto ai nerazzurri per la prima volta, tutti i precedenti VERSO MILAN-INTER (Sport Mediaset)

Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. Proprio della stracittadina milanese ha parlato Enrico Albertosi ai microfoni di Tuttosport. Previsioni sul Derby: "Nonostante non ci siano mai stati dubbi su chi avrebbe conquistato lo scudetto, cioè i nerazzurri, visto che secondo il mio parere sono purtroppo molto più forti del Milan, nella partita secca può succedere davvero di tutto. (Il Milanista)

Vittoria – “Ho tanto da piangere perché abbiamo lavorato tanto, sofferto tanto, ci meritavamo questa vittoria. Penso alla mia famiglia che è in Argentina, ai miei figli. (Europa Calcio)

Tifosi dell’Inter scatenati ad Appiano Gentile. Si contano più di duemila tifosi alla vigilia del derby col Milan per supportare i ragazzi di Inzaghi. (Inter-News)

Inzaghi dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un'intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione del derby vinto e di tutta la stagione. (Inter-News)

Giornata indimenticabile per tutti i giocatori dell’Inter e i suoi tifosi. Alla vigilia del derby di Milano, decisivo per la vittoria dello scudetto, la Curva Nord e tanti altri tifosi nerazzurri hanno caricato la squadra fuori i cancelli di Appiano Gentile. (Inter-News)