Elezioni americane, come seguirle in diretta tv: orari, canali, risultati

Elezioni americane, come seguirle in diretta tv: orari, canali, risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Today.it ESTERI

Kamala Harris o Donald Trump? La vicepresidente democratica in carica o il clamoroso ritorno del repubblicano e già ex presidente? Chi si insedierà alla Casa Bianca? Nella notte (italiana) tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre gli Stati Uniti sceglieranno il prossimo presidente. Ne sono molto coinvolti anche i nostri palinsesti televisivi: Rai, Mediaset, La7 e non solo: proponiamo una piccola guida per orientarsi nelle reti televisive (più qualche suggerimento radiofonico) di casa nostra. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Siete pronti per un viaggio gastronomico che porterà la vostra tavola a un livello di delizia ineguagliabile? Oggi vi presentiamo una pietanza che racchiude il profumo dei boschi e la cremosità degli ingredienti più prelibati. (SofiaOggi.com)

Paola Simonetti – Città del Vaticano Per l’elezione del 47mo presidente degli Stati Uniti la parola ora passa ai cittadini americani. (Vatican News - Italiano)

Con l’intento di trasmettere agli ospiti il piacere di vivere all’italiana, non solo attraverso il design ricercato e l’accoglienza cortese, Starhotels si impegna anche a tavola, garantendo un’offerta ristorativa i cui ingredienti, sapori e colori richiamano le atmosfere tipicamente italiane. (Il Giornale d'Italia)

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 6 novembre 2024: torta alle mandorle di Daniele Persegani

La scelta è legata alle radici degli Stati Uniti, un Paese rurale nel diciannovesimo secolo, con una popolazione dipendente dall’agricoltura. Optare per il lunedì avrebbe costretto, al tempo, molti cittadini a mettersi in viaggio verso i seggi la domenica, giorno dedicato per tradizione al riposo e alla religione. (L'HuffPost)

Tacos alla bergamasca: un piatto che unisce la tradizione italiana con la vivacità della cucina messicana. I tacos alla bergamasca sono perfetti per un pranzo divertente o una cena informale, portando con sé un mix di sapori che sicuramente conquisterà i vostri ospiti. (SofiaOggi.com)

Con la sua consistenza morbida e il delicato aroma delle mandorle, questo dessert è ideale per ogni occasione, dalla merenda al dopo cena. La torta alle mandorle proposta da Daniele Persegani è un dolce semplice ma ricco di sapore, perfetto per addolcire le vostre giornate. (SofiaOggi.com)