«Paolo Calissano non si è suicidato», la ex compagna Fabiola: aspettava la sua chance
Il telefono risultava spento e anche a quello di casa non rispondeva, così mi sono decisa ad andare da lui e a entrare, ma solo dopo avere bussato»
Lunedì verrà affidata la perizia. Paolo Calissano, indagine per omicidio colposo: i pm dispongono l'autopsia. Fabiola cosa ritiene sia successo, allora?
Quando alle 20,30 di giovedì inserisce la chiave nella toppa della porta di casa del suo ex compagno, l’attore Paolo Calissano, e lo trova morto disteso sul letto nell’appartamento di via Cadlolo a Monte Mario, a Roma (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
In casa sono state rinvenute diverse pillole di psicofarmaci: la pista più accreditata è che Calissano sia deceduto per overdose ma la procura vuole vederci chiaro. Non c’entra, sono sicura». Al Messaggero Fabiola Palese spiega di non credere al fatto che il suo ex compagno si sia suicidato: «Io non credo assolutamente al suicidio. (Open)
È stata proprio la donna a chiamare il 112 perché non riusciva a contattare Calissano. Secondo una prima ricostruzione, il decesso di Calissano risalirebbe ad almeno due giorni prima del ritrovamento nel letto del suo appartamento di via Cadlolo. (RomaToday)
Nella sua prima intervista dopo la morte del compagno Paolo Calissano, Fabiola Palese lo dice chiaro e tondo: “Paolo non si è suicidato“. Paolo Calissano, dopo il successo degli anni ’90, era entrato in un tunnel buio (Caffeina Magazine)
Fabiola Palese, 43 anni, ha ancora davanti agli occhi i flash di quegli attimi tremendi. Prova a scuoterlo, ma inutilmente, quindi chiama un’ambulanza. (ilmattino.it)
Chiunque abbia lavorato con lui racconterà di un uomo molto altruista. (Baritalia News)
Purtroppo Paolo, sembra abbia deciso di mettere fine alla sua vita nella sua abitazione di Roma, dove è stato ritrovato Vediamo insieme quali sono state le ultime parole in una toccante intervista che ha rilasciato Paolo Calissano (Leggilo.org)