Capitan Miki guida l'Inter e lancia un avviso ai naviganti. Resta il momento no di Lautaro
Un super Mkhitaryan trascina l'Inter contro il Parma e la riposta a ridosso del Napoli dopo la frenata di Firenze. La Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell'armeno, letteralmente un uomo a tutto campo, decisivo tanto in fase offensiva quanto in quella difensiva. La rosea non ha dubbi: è stato lui a indirizzare la parte di ieri a San Siro, senza minimamente avvertire il peso dei 36 anni. Decisivo nell'azione che ha stappato il match, con quello scatto bruciante e l'assist al bacio per Dimarco. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)
Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) (fcinter1908)
La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)
L’ Inter riprende da dove aveva lasciato, non sbaglia e riparte con la solita forza e qualità dei suoi interpreti la corsa per non perdere il contatto con le primissime. E contro un Parma, capace di reggere l’urto solo un tempo, ha trovato il modo di conquistare tre punti pesanti e ridare vigore alla sua classifica. (Liberoquotidiano.it)
Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)